Social Marketing Sanitario
marketing sanitario

Pubblicità attraverso i social studiata ad Hoc per studi medici

Se si pensa di fare della pubblicità on line nel campo della medicina, dobbiamo prima di tutto avere ben chiaro che ogni professione ha bisogno di una strategia di social marketing sanitario ben precisa.

Nel social marketing sanitario dobbiamo stare attenti a non cadere in errore con terminologie o grafiche, che potrebbero essere bloccate dalla piattaforma in questione o addirittura mettere l’azienda in cattiva luce.

Se prendiamo in analisi, per esempio, la chirurgia estetica, dobbiamo fare molta attenzione a non pubblicare mai, foto contenenti oggetti come siringhe o aghi, perché questi saranno sicuramente “oscurati” dalle varie piattaforme ( Es: Facebook).

Per una corretta attività di social marketing sanitario, la legge Boldi ci permette di avere un quadro chiaro di quali informazioni e con quali metodologie, possiamo divulgare la relativa professione.

Social Marketing Sanitario

Viceweb, attraverso la preziosa collaborazione con molte realtà italiane nel campo della medicina Estetica, Odontoiatrica e per quanto riguarda Società per la cura dell’udito, è in grado di organizzare campagne pubblicitarie mirate e studiate ad Hoc per la professione medica specifica.

Calendari editoriali, sponsorizzazioni ed un target di pubblico studiato in precedenza, saranno solo una piccola parte dei metodi utilizzati per far emergere la tua professione nel mondo digitale.

Un’attenta analisi di mercato, dei competitors e di tutti quei dati utili per rendere la nostra pubblicità più efficace, saranno sempre sotto i nostri riflettori.

Pubblicazioni di testi studiati e approvati in precedenza dal cliente, saranno gestiti da noi attraverso un servizio professionale di copywriting.

Inoltre saremo in grado anche di offrirti un servizio fotografico specializzato, da utilizzare su tutte le piattaforme social e canali web.

Non perdere l’occasione di farti notare!

Ti aspettiamo per prendere un caffè insieme e per farci raccontare da te, la Tua professione medica da pubblicizzare ad hoc!

A presto!

    Smarca la voce qui sopra per essere iscritto/a alla newsletter e ricevere le nostre news.

Potrebbe interessarti

Copywriter

“Una parola è troppa…” Uno storico attore italiano recitava: “Una parola è troppa e...

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?