Pubblicità per ristoranti
agriturismo fonte di foiano

Pubblicità per ristoranti

La nostra strategia per progettare una corretta pubblicità per i ristoranti o qualsiasi punto di ristoro.. non parte dalla cucina!

Sì.. avete letto bene! Prima di farci venire l’acquolina in bocca fotografando i relativi piatti migliori dell’azienda, dobbiamo capire chi si nasconde dietro ai fornelli. Chef, proprietari e camerieri dovranno avere voce in capitolo per farci raccontare, come mai la loro cucina è degna di essere pubblicizzata.

Dobbiamo essere sinceri. Alla nostra prima domanda: ” Come mai avete deciso di farvi pubblicità?”, nessuno ci ha mai risposto esclusivamente per aumentare il loro portfolio clienti. Certo.. nessuno disdegna maggiori guadagni e pubblico sempre crescente, ma quello che ci viene detto subito è: ” vogliamo che la gente conosca la nostra Storia”. Questo è il primo passo per una grande pubblicità

Ogni storia è unica ed è proprio su questo che rende originale ogni attività. Una buona cucina riescono in tanti a farla, ma nessuno rispetto ad un altro avrà la stessa storia da raccontare. E’ questo che piace alla gente: l’originalità fusa con la tradizione. La vostra cucina servita assieme alla vostra storia faranno innamorare ancor di più la vostra clientela.

Ovviamente con il nostro aiuto!! ( ahimè per voi!! )

Pubblicità per ristoranti

E’ arrivato il momento di divertirci anche noi.. Non credete?? Voi vi divertite in cucina e noi.. con la nostra pubblicità!!

Testifotografie  saranno progettati ad hoc per poter raccontare al meglio la Vostra storia. Quella che vi rende unici ed originali.

Se dalla vostra avrete piatti e ingredienti segreti, dalla nostra avremo tutta la creatività e la grande passione per poter creare un’ottima strategia si social media marketing!!

 

    Smarca la voce qui sopra per essere iscritto/a alla newsletter e ricevere le nostre news.

Come abbiamo lavorato

per questo progetto

Occhio al pulito!

Il difetto c'è ma non si vede..

La regola di mantenere pulito durante la sessione di lavoro è sempre d’obbligo ma nel food photography lo è ancora di più. Macchie e sbavature sono sempre dietro l’angolo..

Less is more..

Scegliere la semplicità

Quando abbiamo da fotografare un piatto sempre meglio non aggiungere altro all’interno della composizione. Qualsiasi altra cosa messa toglierà attenzione al piatto stesso.

Scelta dei colori

Quel fastidioso.. dominante

Nella composizione della nostra fotografia dobbiamo sempre controllare le dominanti dei colori. Un colore troppo accesso nel piatto potrebbe sfalsare tutto il resto.

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?