Tempo per la lettura: 2 minuti
Essere strabiliante nella nostra normalità
pubblicità eventi

Quando gestire la pubblicità per eventi ti rende orgoglioso

 

Che si tratti di servizi fotografici o di pianificare delle pubblicità per eventi, quando abbiamo a che fare con eventi come quello di Strabilianti 2022, puoi ritenerti orgoglioso di averne fatto parte.

Nei mesi scorsi ricevemmo una telefonata che, al primo impatto, poteva sembrare una normale possibilità di lavoro: ” Voi organizzate anche pubblicità per eventi?”. Se avessimo saputo che cosa ci sarebbe aspettato, avremmo risposto di “sì”, già prima di aver concluso la prima telefonata di contatto!

Si trattava di gestire una campagna pubblicitaria per il primo grande evento a Livorno per quanto riguarda il progetto Strabilianti.

Pubblicità eventi

Sport, inclusione, cultura e Storie…tante storie da raccontare dove solo lì, puoi capire dove può arrivare la volontà dell’uomo usando solo le sue forze. Niente aiuti, agevolazioni o raccomandazioni: solo la forza del proprio cuore.

Il progetto Strabilianti nasce proprio da questo concetto: rendere normale quello che invece può apparire agli occhi di molti un fattore straordinario.

Grazie allo Sport e in particolare allo sport paralimpico, abbiamo fatto leva su grandi testimonianze di campioni paralimpici  e non solo, per farsi raccontare proprio da chi lo vive ogni giorno, che essere diversamente abili, è solo un limite mentale.

Sono stati tre giorni di eventi pieni di incontri e di emozioni, dove in ogni appuntamento abbiamo voluto sottolineare il nostro desiderio di far diventare la parola “inclusione”, una realtà, e non solo un termine per fare del marketing da quattro soldi. Tutti possono fare tutto. Tutti DEVONO fare tutto.

Il primo evento Strabilianti è iniziato con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Livorno, Luca Salvetti e da lì non ci siamo più fermati!

Adesso siamo già a lavoro per organizzare “Strabilianti 2023“!

Novità, progetti ed idee con un unico obiettivo, quello di sempre: essere TUTTI straordinariamente normali.

Stay Tuned!

Pubblicato il
14 Ottobre 2022
Ultima modifica
14 Marzo 2023 - ora: 11:17

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?