Mai come in questo caso pubblicizzare eventi social è stato così fondamentale.
Grazie allo Studio Gynmasium, studio chinesiologico e terapie integrate, siamo entrati a far parte di questo fantastico mondo. La medicina tradizionale lascia il posto a quella alternativa, facendo capire da una prospettiva completamente diversa, le potenzialità del nostro corpo.
Abbiamo cominciato a lavorare con questo studio in un momento storico per l’umanità ovvero durante la Pandemia del ci ha colpito inizio 2020.
Non potendo praticare la propria professione nei loro studi, il cliente si è trovato costretto a re-inventarsi organizzando corsi e consulenze on line.
Qui è stato il momento del nostro turno. Bisognava far arrivare la completa disponibilità dello studio chinesiologo attraverso i social media.
Avevamo poco tempo e soprattutto dovevamo far arrivare dei messaggi chiari e precisi ai potenziali clienti che potevamo aver bisogno dei trattamenti dello studio.
In primo caso abbiamo pensato alle future mamme che potevamo aver bisogno di qualsiasi tipo di assistenza visto il momento particolare che stavamo attraversando.
Già.. ma come realizzare un piano editoriale efficiente ed nello stesso tempo farlo arrivare ad un pubblico sempre più grande?
Qui entra in gioco il nostra strategia nel pubblicizzare eventi social.
Organizzare eventi coinvolgenti è stato il primo passo, per poi essere incorniciati da immagini emozionali e testi fatti di parole semplici ma dirette..