Ti sei già attivato per la pubblicità su piattaforme social?
La mitica frase ” la pubblicità è l’anima del commercio” non è mai stata così fondamentale come adesso. Ecco perché ormai molte aziende decidono di investire in pubblicità sulle varie piattaforme social.
Questo è dovuto dal fatto che ormai siamo sempre più digitalizzati e ne deriva la necessità di essere sempre più visibile nel mondo del web.
Questa volta, ad intraprendere un viaggio con noi attraverso il mondo del social marketing è stata la Gelateria L’Orizzonte.
Attraverso il nostro servizio di social marketing andiamo a pubblicizzare ad un pubblico sempre più numeroso i loro magnifici prodotti.
Attraverso un piano editoriale mirato e delle campagne create su misura per il cliente, saremo in grado di aumentare notevolmente la visibilità di questa splendida realtà livornese.
Oltre ad una strategia di marketing studiata ad hoc in precedenza appositamente per loro, abbiamo anche eseguito un servizio fotografico dei loro prodotti per rendere ancora più ” appetitosa” la nostra pubblicità.
Insomma un servizio a 360° con un’unica controindicazione: abbiamo rischiato di ingrassare a vista d’occhio con tutti questi buonissimi prodotti!!!
A parte gli scherzi, una buona pubblicità non è fatta solo di parole ma soprattutto di immagini. E’ per questo che consigliamo sempre ai nostri clienti di realizzare anche un servizio fotografico ad hoc. In questo modo avremo un matrimonio perfetto tra immagini e parole, create appositamente per raggiungere l’obiettivo prefissato con il cliente: quello di farsi notare.